Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
         Le Pacific di Etoy

Soluzioni abitative innovative in un ambiente vivace

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00.
021 821 28 28
SGS Healthmark

Il moderno Centro abitativo e di cura Tertianum Le Pacific a Etoy si contraddistingue per l'innovatività dell'approccio assistenziale: se lo desiderano, i familiari dei nostri ospiti vengono coinvolti nelle attività quotidiane e di assistenza, occupandosi anche di alcuni lavori domestici. L'approccio vuole dare ai familiari l'opportunità di partecipare attivamente alla vita degli ospiti bisognosi di cure nonché di ridurre il più possibile i costi. L'ampio giardino con terrazza, i sentieri protetti e la peschiera in cui nuotano le anatre e girellano i conigli invitano al riposo nel periodo estivo. Nei mesi più freddi i nostri ospiti e i loro familiari si incontrano nel nostro ristorante aperto al pubblico, dove li attendono squisiti prodotti regionali e piatti di stagione.

Laurent Isch, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Le Pacific

«La struttura Le Pacific attribuisce valore primario alla possibilità per gli ospiti di mantenere uno stile di vita autonomo e rispondente ai propri desideri. Lasciatevi conquistare dalla nostra filosofia abitativa e assaporate il piacere di vivere in sicurezza la terza e la quarta età.»