Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
   L'Eaudine a Montreux

Sicurezza e vista sul lago

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
021 962 60 60
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura L'Eaudine a Montreux è specializzato nell'erogazione di servizi di cura e assistenza a persone affetta da forme di demenza a cui offre un ambiente accogliente. Il Centro dispone di 50 spaziose camere singole e doppie con prestazioni di cura. Tutte le camere soddisfano i requisiti volti a garantire una dimora sicura per persone affette da demenza (ad es. balconi provvisti delle necessarie protezioni). La struttura offre ai nostri ospiti assistenza medica di prima classe 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno, nonché una vista mozzafiato sul Lago Lemano e sulle Alpi. Diverse terapie e proposte attivanti offrono la migliore possibilità di mantenere la salute fisica e mentale.

Eric Lascombe, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum L'Eaudine

«Il Centro abitativo e di cura L'Eaudine consente di vivere una vita confortevole in un ambiente sicuro. Garantire autodeterminazione ai nostri ospiti è la nostra massima priorità».

Domande?

 

Tertianum L'Eaudine
Chemin du Bocherex 9
1820 Montreux-Territet

021 962 60 60

021 962 60 70