Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al centro 
        Les Lauriers di Saint-Imier

Le nuove soluzioni abitative per la terza e quarta età a Saint-Imier nel Giura Bernese

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
032 942 40 40
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Les Lauriers sarà inaugurato nel 2020. Questa struttura in posizione centrale propone soluzioni abitative comode e sicure per la terza e la quarta età, con vista panoramica sul Massiccio del Giura. L’offerta comprende 11 moderne soluzioni abitative di 2½ locali e 41 camere singole nel reparto di cura. Nella struttura, un ristorante con terrazza e una caffetteria viziano i residenti e i loro visitatori con prelibatezze regionali.

Il nuovo centro abitativo e di cura si trova nella parte sud-occidentale della cittadina, in prossimità della stazione ferroviaria e in posizione centrale per tutti i principali servizi. Qui la quotidianità degli ospiti della terza e quarta età è arricchita non soltanto dalla posizione privilegiata con giardino, ma anche dalle tante attività disponibili all'interno della struttura, tra cui le offerte motorie e sanitarie.

Kyrulus Gamal, direttore
Tertianum Les Lauriers

«A Saint-Imier offriamo soluzioni abitative moderne e sicure per anziani a cui piace la posizione privilegiata e la combinazione ben riuscita di fascino cittadino e rurale nel Giura Bernese.»