Benvenuti al Tertianum 
     Les Marronniers di Martigny

Apertura
Luglio
2021

Le nuove soluzioni abitative per la terza e la quarta età e camere di cura nel Vallese

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione per rispondere alle vostre telefonate dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e 14.00 alle 17.00.
SGS Healthmark

Il nuovo centro abitativo e di cura Les Marronniers si trova nel cuore della bella Martigny. Non mancano nelle immediate vicinanze negozi e luoghi di ritrovo in cui trascorrere il proprio tempo. Chi preferisce la quiete e la tranquillità, potrà trovarle facilmente passeggiando lungo le sponde del Dranse. Ma la cittadina di Martigny, nel Basso Vallese, ha molto da offrire anche dal punto di vista culturale.

L’offerta di alloggi comprende 21 appartamenti di 2 1/2 e 3 1/2 vani con terrazza coperta o balcone, per coloro che desiderano condurre una vita sicura e indipendente fino alla tarda età. Alcuni appartamenti vengono affittati anche come case vacanza o per brevi soggiorni. Inoltre, Les Marronniers offre prestazioni di cura individuali e camere di cura. Il ristorante interno è aperto anche agli ospiti esterni.

La nuova struttura aprirà a luglio e sostituirà l'attuale struttura con lo stesso nome.
Per ulteriori informazioni

Géraldine Marchand-Balet Direttrice
Les Marronniers, Martigny

«A Les Marronniers, accogliamo gli ospiti che vogliono godersi questa fase della loro vita nei nuovi appartamenti per la terza e quarta età o usufruire delle nostre prestazioni di cura nelle camere di cura. Offriamo varie attività e una calda atmosfera».