Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro
    Les Sources di Saxon

Un connubio di salute, sicurezza e gioia di vivere

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
027 611 21 21
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Les Sources è stato costruito nel 2015. Dispone di 31 soluzioni abitative e 72 camere con prestazioni di cura. Le stanze e gli appartamenti, luminosi e spaziosi, creano la dimora ideale per vivere bene. Moderno e strutturato secondo i più moderni standard, il centro Les Sources offre tutto ciò che si possa desiderare. Nella struttura è presente anche una clinica medica. Il ristorante aperto al pubblico, con la sua terrazza ampia e soleggiata, è un punto d'incontro molto amato da ospiti e familiari. Situato in posizione centrale e immerso nei bellissimi monti del Vallese, il Centro abitativo e di cura Les Sources è una straordinaria dimora dove trascorrere la terza fase della vita.

Marc Pittet, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Les Sources

«Nel nostro centro diamo valore alla sicurezza, a un'infrastruttura moderna e a un'assistenza amorevole basata sulle relazioni interpersonali. Perché noi prendiamo a cuore il vostro benessere.»