Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
   Les Tourelles di Martigny

Abitare a Martigny in un ambiente urbano e moderno

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 11.15 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
027 720 90 00
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura è situato in un'ottima posizione della cittadina di Martigny: in città e allo stesso tempo nella natura. Grazie alla sua struttura moderna e accogliente e ai suoi standard elevati, il Centro per la terza e quarta età Les Tourelles rappresenta una dimora ideale per vivere. Diamo valore particolare alle cure e all'assistenza individuali, cercando sempre di comprendere appieno le necessità dei nostri ospiti. Soluzioni abitative adeguate all'età e qualità di vita sono due concetti che nel Centro abitativo e di cura Les Tourelles vengono applicati alla lettera.  

Géraldine Marchand-Balet, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Les Tourelles

«La nostra struttura conquista per l'infrastruttura e per l'unicità delle cure offerte. Il benessere dei nostri ospiti ci sta molto a cuore.»