Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
   Les Tourelles di Martigny

Sicurezza in un'atmosfera amorevole

Contattateci
Nadine Monteferrante
Responsabile dell'amministrazione
027 720 90 00
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Les Tourelles è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Ci impegniamo per avere nella nostra struttura i collaboratori più qualificati e per offrire condizioni sicure e una dimora confortevole in cui sentirsi a proprio agio.

Reparto di cure

Le 30 camere singole e le 8 camere doppie, tutte dotate di bagno privato, catturano l'ospite con il loro stile moderno. Le camere con prestazioni di cura sono ammobiliate, ma su richiesta è possibile arredarle utilizzando o aggiungendovi i propri mobili. Molte delle stanze sono dotate di balcone con bella vista panoramica.

Una dimora per le persone affette da demenza

Nei nostri gruppi di residenza e cura protetti, le persone affette da demenza trovano un'assistenza individuale nonché cure professionali e amorevoli. Il giardino chiuso e protetto, dotato di un percorso circolare, consente agli ospiti di muoversi autonomamente.

Prezzi e disponibilità

Domande?

 

Tertianum Les Tourelles
Avenue du Grand-St-Bernard 20
1920 Martigny

027 720 90 00

027 720 90 01