Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
     Tertianum Letzipark a Zurigo

Soluzioni abitative a Zurigo per esigenze assistenziali individuali

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
044 542 27 27

Inaugurato nell'autunno del 2016, il moderno Centro abitativo e di cura Letzipark offre ai propri ospiti 45 soluzioni abitative per la terza e la quarta età con terrazza coperta o balcone, che garantiscono al contempo massima sicurezza e attenzioni amorevoli, soprattutto per persone affette da demenza o dalla malattia di Huntington. Completano il quadro eccellenti servizi à la carte quali l’ottima cucina del ristorante interno, la pulizia dell’appartamento e la lavanderia. 

Christoph Hamann, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Letzipark

«Il centro Letzipark è una casa aperta e variegata. La tolleranza e il riconoscimento sono parte integrante della vita e vengono vissuti quotidianamente.»

Herzlich Willkommen