Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro Tertianum
        Oasis a Trimbach

Herzlich
Willkommen

Una dimora ospitale a Trimbach

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30.
062 289 21 21

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Oasis è ubicato nel centro di Trimbach, nel Canton Soletta, e offre, nei suoi due edifici, una dimora accogliente per 38 ospiti. I mezzi di trasporto pubblici distano solo pochi minuti a piedi da essa.

Le confortevoli camere singole e doppie sono accessibili con sedia a rotelle e alcune dispongono di un balcone o di un terrazzino. È possibile arredarle con i propri mobili e ricordi personali. La caffetteria e le altre aree a disposizione degli ospiti sono il luogo ideale per intrattenersi e trascorrere momenti piacevoli con i familiari e i visitatori. La magnifica terrazza con giardino invita al relax durante la bella stagione.

Michaela Werner, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Oasis

«Le vostre esigenze ci stanno a cuore. Per noi è importante che nella nostra struttura vi sentiate a vostro agio, come a casa vostra.»

Tertianum Oasis