Benvenuti al Centro abitativo e 
        di cura Papillon, Winterthur

Sempre in ottime mani

Contattateci
Carmen Laudadio
Standortleiterin Pflege und Betreuung, Bildungsverantwortliche
052 544 22 70

Il Centro abitativo e di cura Papillon è il luogo ideale in cui trascorrere la terza e la quarta età con un'assistenza professionale. Nelle nostre varie aree abitative gli ospiti ricevono le cure e l'assistenza di cui hanno bisogno, concepite su misura per rispondere alle loro esigenze specifiche.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

Al Papillon rispettiamo le esigenze degli ospiti che hanno bisogno di cure e assistenza, considerando le loro caratteristiche, competenze e difficoltà. Con i nostri gruppi di residenza e cura offriamo agli ospiti affetti da demenza una dimora protetta e sicura dall'ambiente familiare. La cura e l'assistenza sono incentrate sulla comprensione e sul calore emotivo. L'organizzazione individuale della giornata ci permette di andare incontro alle esigenze specifiche di ogni singolo ospite. E lo facciamo anche con programmi di attività e terapie di attivazione su misura.

Grazie al sistema di assistenza elettronico per le persone affette da demenza siamo in grado di garantire ai nostri ospiti la massima sicurezza senza limitarli nei movimenti. Tutto il nostro personale specializzato nella cura è formato appositamente e opera secondo metodi psicogeriatrici basati su testi e ricerche scientifiche.