Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro Tertianum
   Park Ramendingen a Gommiswald

Dal ottobre 2017: abitare all'insegna della modernità a Gommiswald

Contattateci
I nostri collaboratori alla reception sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 11.30 e dalle 13.30 alle 16.30.
055 536 30 30

Il moderno Centro abitativo e di cura Tertianum Park Ramendingen, dotato di soluzioni abitative per la terza e quarta età, reparto di cure e un'offerta di servizi completi destinati alle persone anziane e bisognose di assistenza. La struttura conta 20 soluzioni abitative per la terza e quarta età con servizi à la carte, 55 luminose camere singole e doppie e 12 postazioni di cura per persone affette da demenza.

La diversificata offerta comprende inoltre una caffetteria con terrazza esterna aperta anche ai visitatori, spazi comuni di ampie dimensioni, un parrucchiere, un podologo e uno studio di fisioterapia così che gli ospiti possano sentirsi trattati con la massima cura.

MARCUS WILLE, DIRETTORE
Centro abitativo e di cura Tertianum Park Ramendingen

«Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo a completa disposizione per una consulenza personale.»

2½-Zimmer-Musterwohnung

für eine unverbindliche Besichtigung rufen Sie uns an, oder kommen direkt bei uns vorbei.