Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti alla Tertianum
  Residenza Al Parco Meilen

Una posizione centrale a contatto con la natura

Contattateci
I nostri collaboratori di Amministrazione e Reception sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, nonché il sabato, la domenica e i giorni festivi tra le ore 10.00 e le ore 16.00.
044 925 06 00

La Tertianum Residenza Al Parco gode di un'ottima posizione a Meilen. Dalla nostra terrazza soleggiata o dal vostro balcone potete godervi una vista unica sul lago di Zurigo.

Esplorare i dintorni

La nostra «montagna domestica», il Pfannenstiel, offre relax a contatto con la natura. Il centro di Meilen dista pochi minuti. E grazie agli ottimi collegamenti dei trasporti pubblici, anche Zurigo è molto ben raggiungibile. Fatevi un'idea della Tertianum Residenza Al Parco Meilen e dei dintorni con questo video panoramico.

Cartina e distanze

Negozi: 500 m
Stazione dei tram: 500 m

Navigatore
Orario FFS

Domande?

 

Tertianum Parkresidenz
Dorfstrasse 16
8706 Meilen

044 925 06 00

044 925 06 40