Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al Centro abitativo 
          e di cura Résidence, Berna

Soluzioni abitative con vista panoramica su Berna

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
031 300 36 36

Situata nelle immediate vicinanze dell'Inselspital e del centro città di Berna, la struttura offre appartamenti accoglienti e luminosi, che vantano una vista fenomenale sulle Alpi. La nostra vasta gamma di servizi a richiesta propone molte possibilità, tra cui l'alloggio in un grattacielo. Il ristorante Gartenblick, aperto anche al pubblico, vi convincerà con la sua cucina fresca e stagionale e la sua natura di punto d'incontro per eventi o per una piacevole chiacchierata con le persone che lo frequentano.

Jeannine Ryser, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Résidence

«Qualità della vita nel cuore di Berna - con una vista fenomenale sulla città e sulle Alpi.»

Jetzt Probewohnen

Lernen Sie unser Angebot persönlich kennen.

Ihr neues Zuhause!

Täglich für Sie geöffnet