Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo 
          e di cura Résidence, Berna

Soluzioni abitative luminose e individuali

Contattateci
Jeannine Ryser
Geschäftsführerin
031 300 36 36
Downloads

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della vita nella terza e quarta età: nelle nostre soluzioni abitative per la terza e quarta età vivrete in modo autosufficiente, beneficiando però della massima sicurezza e di servizi à la carte. Se un giorno non dovesse più esservi possibile vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi nel nostro reparto di cure.

Soluzioni abitative per la terza e quarta età

Le soluzioni abitative per la terza e quarta età con servizio vi offrono sicurezza, indipendenza e, all'occorrenza, un servizio di cure e assistenza competente. Le generose soluzioni abitative di 1½ e 2½ locali sono concepite in maniera consona all'età degli ospiti. Esse dispongono di un sistema di allarme attivo 24 ore su 24, di una cucina moderna e di un bagno privato con WC/doccia. A ogni appartamento è abbinato un grande balcone protetto dal vento con una vista mozzafiato sulla città di Berna e sulle Alpi Bernesi. La nostra offerta di servizi prevede la pulizia dell'appartamento, menù da 4 portate con pietanze sempre fresche e la sicurezza di essere assistiti dal personale di cura specializzato 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno. È naturale che vogliate arredare la vostra dimora con i mobili e gli accessori personali. Ogni appartamento prevede anche una cantina con tantissimo spazio.

In caso di necessità, vi garantiamo un servizio di assistenza nel vostro appartamento il più a lungo possibile e fino a quando lo desiderate. Se un giorno doveste necessitare di maggiore aiuto, vi offriamo il diritto vitalizio di abitazione e di assistenza nel reparto di cure.

 

La nostra offerta comprende:

  • 84 soluzioni abitative di 1½ locali
  • 34 soluzioni abitative di 2½ locali

Visita e prezzi

Desiderate conoscere la nostra struttura? Fissate un appuntamento individuale per visitarla. Saremo lieti di mostrarvi il centro abitativo e di cura. Sarà nostra premura rispondere alle vostre domande durante il giro di visita alla struttura.

Venite a trovarci per farvi un'idea precisa.

Siamo reperibili dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, al numero 031 300 36 36 o tramite il modulo di contatto.

Prezzi e prestazioni per le soluzioni abitative per la terza e quarta età

Trova appartamento

Periodo di prova

Se disponiamo di soluzioni abitative per la terza e quarta età libere, vi proponiamo di fare un soggiorno di prova oppure di passare da noi un periodo di vacanza. Avrete così la possibilità di provare la nostra offerta completa durante un soggiorno temporaneo al Résidence.

Domande?

 

Tertianum Résidence
Niesenweg 1
3012 Bern

031 300 36 36

031 300 36 99