Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti alla Residenza
   Tertianum Bellevue-Park di Thun

Freie Wohnugen

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
Daniel Koertjé
Leitung Pflege und Betreuung
033 227 07 03

Da noi avete la certezza di essere sempre in ottime mani. Attraverso il nostro personale altamente qualificato vi offriamo prestazioni di cura individuali.

Cure assistenziali nel vostro appartamento

Con le nostre prestazioni di cura ci prefiggiamo di preservare il più a lungo possibile la vostra autonomia e serenità, ancor meglio se nel vostro appartamento presso la Residenza Tertianum Bellevue-Park. Il nostro servizio Spitex interno vi assicura le migliori cure.

Cure brevi e di sostegno

Siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. È inoltre un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante la vostra permanenza avete a vostra disposizione l'intera infrastruttura e tutti i servizi della Residenza Tertianum Bellevue-Park.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

Nella nostra struttura Göttibach disponiamo di un gruppo specializzato di residenza e cura per le persone affette da demenza. Una dimora sicura in cui vivere serenamente. Ci impegniamo al massimo per preservare il più a lungo possibile l'autonomia dei nostri ospiti. A tale scopo proponiamo varie terapie di attivazione e occupazione. Il nostro staff qualificato lavora secondo i metodi più avanzati nell'ambito delle cure psicogeriatriche (cura della demenza).