Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al 
   Brunnenhof di Uster

bis 17.06.
Veranstaltungen
abgesagt

Godersi la vita nel cuore di Uster

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 16.00.
044 905 26 26

Il Centro abitativo e di cura Brunnenhof abbina la quiete della campagna al vivace mondo della città. Che preferiate le attività a contatto con la natura oppure andare per negozi a Zurigo, qui potete vivere secondo i vostri gusti. Adattiamo ai desideri e alle esigenze individuali dei nostri ospiti sia l'appartamento che i servizi di assistenza e di cura.

Urs Züger, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Brunnehof

«Creiamo un'atmosfera familiare improntata alla cordialità, all'attenzione e al rispetto. I nostri ospiti devono sentirsi sempre sereni e sicuri.»