Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro
        La Gottaz di Morges

Soluzioni abitative luminose e di stile

Contattateci
Laurent Isch
Directeur
021 804 01 11

Vi offriamo il contesto ideale per ogni fase della terza e quarta età: trovate la vostra nuova dimora in uno dei nostri luminosi appartamenti. Se desiderate venire a farvi un’idea precisa della nostra offerta, vi aspettiamo per un periodo di prova. Se non vi è più possibile continuare a vivere a casa vostra, ci prendiamo cura di voi in una delle 44 camere dell’area abitativa con prestazioni di cura.

Monolocali

Realizzate le vostre idee abitative individuali in uno dei nostri moderni appartamenti, accessibili con sedia a rotelle, con balcone o terrazza. La Residenza Tertianum La Gottaz offre una confortevole dimora per ogni fase della vita. L’offerta comprende in totale 11 monolocali.

Venite a trovarci per farvi un’idea precisa della struttura. Saremo lieti di mostrarvi i nostri appartamenti di stile.

Una dimora per le persone affette da demenza

Le persone affette da demenza ricevono un’assistenza mirata e integrata. Le attività proposte si basano sulla normale quotidianità. Cerchiamo di coinvolgere quanto più possibile tutti gli ospiti affetti da demenza, nel rispetto dei loro desideri, anche nelle altre attività offerte dalla residenza Tertianum La Gottaz.

Periodi di prova e soggiorni brevi

Godetevi giornate spensierate e serene a Morges. Vi attendono la nostra buona cucina e la versatile offerta di intrattenimento, oltre alla possibilità di trascorrere del tempo con gli altri ospiti.

Prezzi e disponibilità

Venite a visitare il centro abitativo e di cura La Gottaz e fatevi un’idea della casa. Contattateci telefonicamente o tramite l’apposito modulo.

Trova soluzione abitativa