Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti alla Residenza 
     Tertianum Sphinxmatte di Soletta

Soluzioni abitative personalizzate per la terza e quarta età

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, nonché il sabato, la domenica e i giorni festivi tra le ore 10.00 e le ore 14.00.
032 544 19 19

Godetevi la terza e la quarta età immersi nel verde. Circondata da prati, la Residenza Tertianum Sphinxmatte dista solo pochi minuti a piedi da Soletta, la storica città barocca. Vi offriremo, quindi, un’ottima posizione, ma anche qualità di vita ai massimi livelli: comfort, sicurezza e servizi di cura e assistenza professionali e personalizzati secondo le vostre esigenze.

Matthias Laich, Direttore
Residenza Tertianum Sphinxmatte

«Con le nostre prestazioni pensate su misura per le esigenze personali promuoviamo una vita autonoma e attiva nella terza fase della vita.»

IHR NEUES ZUHAUSE

jetzt freie 2 1/2 und 3 1/2 Zimmer-Wohnungen
jeden 1. Sonntag im Monat
Brunch

jeden 3. Dienstag im Monat

Wiener Café