Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti alla Residenza 
     Tertianum Sphinxmatte di Soletta

Aufhebung Besuchsverbot durch den Kanton per 23.12.2020

Ab dem 23. Dezember 2020 sind wieder Besuche für unsere Gäste des Pflegewohnbereichs in unserem "Besucherstübli" möglich, was uns sehr freut. Die Hygieneregeln und die Maskentragepflicht sind weiterhin strikte einzuhalten und es gilt ein Konsumationsverbot.

Besuchstermine können Sie wie bis anhin telefonisch auf Voranmeldung mit uns vereinbaren.

 

Soluzioni abitative personalizzate per la terza e quarta età

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, nonché il sabato, la domenica e i giorni festivi tra le ore 10.00 e le ore 14.00.

Godetevi la terza e la quarta età immersi nel verde. Circondata da prati, la Residenza Tertianum Sphinxmatte dista solo pochi minuti a piedi da Soletta, la storica città barocca. Vi offriremo, quindi, un’ottima posizione, ma anche qualità di vita ai massimi livelli: comfort, sicurezza e servizi di cura e assistenza professionali e personalizzati secondo le vostre esigenze.

Matthias Laich, Direttore
Residenza Tertianum Sphinxmatte

«Con le nostre prestazioni pensate su misura per le esigenze personali promuoviamo una vita autonoma e attiva nella terza fase della vita.»