Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità. A partire da sabato 6 giugno 2020 al più presto, presso le strutture Tertianum sono in vigore le seguenti disposizioni per le visite (nei Cantoni che non prevedono altrimenti).

Le visite sono possibili su appuntamento in zone appositamente allestite per i visitatori. Anche gli ospiti residenti possono ricevere visite. Vengono inoltre riaperti i ristoranti per gli ospiti e i loro accompagnatori, dove lo spazio disponibile lo permette.

In tutti i casi vale quanto segue per i visitatori:

  • Registrazione, compilazione di una lista e controllo della temperatura all'entrata
  • Conformità alle misure di sicurezza e di igiene generalmente applicabili
  • Portare una maschera protettiva

I reparti di cura e le camere di cura non sono accessibili ai visitatori fino a nuovo avviso. I ristoranti e tutte le altre aree pubbliche rimarranno chiusi anche ai visitatori esterni non accompagnati da ospiti interni.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e fissate un appuntamento individuale in anticipo.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti alla Residenza 
     Tertianum Zürich Enge di Zurigo

Sorgente d'acqua viva in centro città

Contattateci
Beat Huber
Geschäftsführer
043 817 75 75

Situata nel Canton Zurigo, nelle immediate vicinanze di un'area verde dove è possibile concedersi passeggiate e momenti di relax, questa struttura è la scelta ideale per chi vuol trascorrere la terza e la quarta età in totale serenità. 
Nel nostro forum dell'arte, inoltre, si svolgono, durante tutto l'anno, interessanti mostre. Gli appartamenti e le camere sono ampi, luminosi e arredati secondo le preferenze dei nostri ospiti, così come personalizzati sono i trattamenti e le prestazioni di cura.

Beat Huber, Direttore
Tertianum Residenza Zürich Enge

«Obiettivo primario dei nostri servizi è agevolare la quotidianità ai nostri ospiti incentivando uno stile di vita autonomo e attivo.»