Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Un ambiente famigliare 
            al Rosenau Bazenheid

Ambienti accoglienti e moderni per gli anziani

Contattateci
Margrit Fässler
Direttrice
071 580 05 10

Per ogni fase della vita in età avanzata, offriamo l'infrastruttura giusta: nei nostri nuovi appartamenti per anziani nell’attico si vive in modo indipendente, ma beneficiando della massima sicurezza e dei servizi “à la carte”. Ampi spazi per il tempo libero e vaste sale sono apprezzati luoghi di incontro per lo scambio con amici e conoscenti. Se un giorno la vita a casa sua non fosse più possibile, ci prenderemo cura di lei 24 ore su 24 nel nostro reparto infermieristico.

Spaziosi appartamenti per anziani da 1,5 a 3,5 locali

I nostri moderni appartamenti per anziani accessibili con sedia a rotelle possono essere arredati individualmente e secondo i propri gusti. Il design interno moderno e spazioso crea un ambiente familiare. Le terrazze nella zona esterna contribuiscono al buon vivere.

Tutti gli appartamenti hanno una cucina completamente attrezzata, un bel bagno con doccia senza scalini, una torre di lavaggio (lavatrice e asciugatrice) e una cantina privata.

L'offerta nel centro residenziale e di cura Tertianum Rosenau comprende:

• 1 appartamento da 1 ½ locali
• 6 appartamenti da 2 ½ locali
• 2 appartamenti da 3 ½ locali
• 72 camere con servizio infermieristico

Negli appartamenti e nelle camere singole è possibile prenotare un soggiorno di prova o un breve soggiorno.