Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo e di cura
      Tertianum Schibistei, Heimenschwand

La nostra terrazza è aperta da lunedì 8 giugno

La vostra dimora, dove altri vanno in vacanza

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
033 453 80 60

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Schibistei è immerso nella pittoresca Heimenschwand, lontano dal traffico cittadino. Circa 40 anziani trovano da noi una confortevole dimora, con una fantastica vista sulle Alpi Bernesi.

La nostra struttura dispone di 38 camere singole e doppie, dotate di bagno privato con doccia e WC. Le camere con prestazioni di cura, luminose e accoglienti, permettono di accedere direttamente al pergolato di legno comune. La terrazza panoramica del ristorante pubblico offre una magnifica vista sulle montagne ed è particolarmente apprezzata sia dagli ospiti che dai visitatori. Lo spazioso giardino invita al relax ed è abitato dalle nostre caprette e galline. L'ambiente idilliaco che circonda Heimenschwand incentiva a lunghe passeggiate rilassanti nella natura.

Roland Nyffenegger, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Schibistei

«La nostra struttura vuole essere un luogo d'incontro. Passate a trovarci. Vi aspettiamo.»