Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo
  e di cura Tertianum Villa Sarona, Coira

Soluzioni abitative idilliache per la terza e quarta età

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.30.
081 254 74 74

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Sarona è una dimora accogliente che può ospitare 37 persone. Sorge in una posizione privilegiata, proprio al centro di un piccolo parco idilliaco. Qui è possibile lasciarsi alle spalle la frenesia della vita quotidiana, ma bastano 5 minuti a piedi per raggiungere la stazione, perché Villa Sarona si trova in una zona tranquilla, ma comunque molto centrale.

Le camere con prestazioni di cura sono luminose e accoglienti, quasi tutte accessibili con sedia a rotelle, e dotate di bagno privato con doccia e WC, alcune con terrazzino sul giardino o balcone.

Villa Sarona è una dimora aperta, ben radicata nella comunità di Coira, anche in senso lato. Ospita spesso manifestazioni culturali, accoglie i bambini delle scuole della città di Coira a mezzogiorno o vi si celebrano feste di famiglia. Parenti, amici o ospiti esterni: sono tutti i benvenuti nella nostra caffetteria.

Registrazione

Claudia Steiger, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Villa Sarona

«Il dialogo con i nostri ospiti ci sprona a dare il meglio ogni giorno. Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire bene e protetti.»