Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al Centro abitativo 
 di cura Tertianum Waldhof, Dotzigen

Vivere a modo proprio nella pace di Dotzigen

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
032 545 40 40

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Waldhof si trova al centro di un quartiere residenziale nel bellissimo Seeland, e offre una dimora che può ospitare fino a 48 persone che necessitano di assistenza. L'ambiente circostante invita a dedicarsi a piacevoli passeggiate, e la stazione, con collegamenti per Soletta o Bienne, dista pochi minuti a piedi.

Le camere singole o doppie, sempre spaziose e luminose, possono essere arredate con i propri mobili e ricordi. Nei mesi caldi la vita del centro ruota attorno all'invitante terrazza. Nei mesi freddi ci si incontra nell'accogliente caffetteria per pranzo o per un caffè.

Saara Hafner, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Waldhof

«Qui ci concentriamo su di voi come persone, con le vostre abitudini e le vostre esigenze. Facciamo tutto il possibile per farvi sentire a casa.»