Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al Centro abitativo 
   e di cura Tertianum Wismetpark, Weesen

Ottima assistenza grazie alle cure individuali

Contattateci
I nostri collaboratori saranno lieti di aiutarvi.

Se un giorno non doveste più essere in grado di farcela da soli, con noi saprete di essere in buone mani a ogni ora del giorno e della notte. A seconda delle vostre esigenze, sarete accuditi nel vostro appartamento o nel reparto di cure. Vi proponiamo prestazioni di cura personalizzate fornite da collaboratori formati in maniera professionale.

Cure assistenziali nella vostra soluzione abitativa

I nostri servizi di cura si prefiggono di mantenere il più a lungo possibile la vostra autonomia e serenità, ancor meglio se nel vostro appartamento presso il Centro abitativo e di cura Tertianum Wismetpark.

Cure brevi e di sostegno

Siete nostri ospiti per un soggiorno temporaneo: un soggiorno breve è utile per sgravare i familiari e come diversivo. È anche un'ottima occasione per conoscere la vostra nuova dimora prima di trasferirvi definitivamente da noi. Durante il soggiorno potete accedere a tutte le offerte e al programma di attività del Centro abitativo e di cura Tertianum

Wismetpark.

Cure di lunga durata

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma a casa vostra, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. È possibile personalizzare l'arredamento delle spaziose camere singole, affinché possiate sentirvi proprio come a casa.

Cure psicogeriatriche di lunga durata

Nei nostri gruppi di residenza e cura protetti, le persone affette da demenza trovano un'assistenza individuale e cure professionali e amorevoli. In un ambiente protetto, strutture definite creano un'atmosfera di calma e sicurezza, priva di frenesia, stress e ansia da prestazione.