Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti nel Tertianum 
    Zedernpark di Weinfelden

Vivere in una zona di relax vicina al centro

Contattateci
Daniel Kübler
Geschäftsführer
071 626 55 80

Il comune di Weinfelden sorge nell'idilliaca cornice del Canton Turgovia. Il Centro abitativo e di cura Tertianum Zedernpark si trova in un quartiere tranquillo ben servito dal trasporto pubblico.

Esplorare i dintorni

Weinfelden è uno dei più grandi comuni del cantone, la sua proposta di eventi, attività culturali e gastronomia è molto varia.  Il Centro abitativo e di cura Tertianum Zedernpark si trova in un quartiere tranquillo, leggermente fuori dal centro urbano. Per raggiungere le aree verdi bastano pochi minuti a piedi ed ecco che è possibile dedicarsi a una rilassante passeggiata, immersi in un panorama meraviglioso. Weinfelden è perfettamente servita dai mezzi pubblici. Con il treno è possibile raggiungere direttamente Frauenfeld, Costanza o San Gallo, senza alcun cambio.

Cartina e distanze

Negozi: raggiungibili a piedi
Fermata dell'autobus: direttamente davanti alla struttura

Navigatore
Orario FFS

Domande?

 

Tertianum Zedernpark
Kreuzlingerstrasse 21
8570 Weinfelden

071 626 55 80

071 626 55 89