Oltre 35 anni
     di successo

Il successo di Tertianum

Da oltre 35 anni Tertianum si dedica all’assistenza, alle soluzioni abitative e alle cure per la terza e quarta età. In 77 località sparse in tutta la Svizzera offre ai propri ospiti una dimora in cui sentirsi bene e al sicuro, grazie ai servizi accurati e all’infrastruttura di prim’ordine che contraddistinguono i moderni centri abitativi e di cura e le residenze.

In quanto leader del mercato e opinion maker, Tertianum contribuisce in modo decisivo al miglioramento della qualità di vita delle persone in età avanzata in Svizzera. La sicurezza, il benessere e l’autonomia dei nostri ospiti sono al centro delle attività quotidiane di oltre 4000 collaboratori. Siamo fieri di poter contare su dipendenti molto motivati e che dispongono di un’ottima formazione. Per garantire il loro sviluppo personale e un solido futuro a Tertianum proponiamo regolarmente misure di formazione professionale e continua a tutti i livelli.

Direzione

Qui potete scoprire chi sono i membri della Direzione.

Proprietà

Dal 2013 Tertianum fa parte di Swiss Prime Site, società immobiliare quotata in borsa leader in Svizzera.

Storia dell’azienda

Nel 1982 quattro aziende svizzere visionarie hanno fondato Tertianum, che nel corso degli anni è cresciuta diventando leader nel settore delle soluzioni abitative e delle cure per la terza e quarta età.

Tertianum: Werte und Verhaltenskodex

I nostri valori

Tertianum offre una dimora a persone con una storia. Le nostre linee guida illustrano in che modo applichiamo e viviamo questo principio.

Tertianum: Leben im Alter mit höchster Qualität

Massima qualità

Per Tertianum gli aspetti prioritari sono il benessere e l’autodeterminazione dei propri ospiti. A tale scopo fissiamo requisiti qualitativi elevati ai quali ambiamo sia noi che i nostri collaboratori.