Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Valori per il benessere
      dei nostri ospiti

La cultura dei valori di Tertianum

Tutto l’operato di Tertianum è finalizzato a offrire una dimora a persone con una storia. Esso si fonda sui nostri principi, che determinano la nostra relazione con gli ospiti e le attività dei nostri collaboratori.

Una missione comune

Soddisfiamo le esigenze degli ospiti alla ricerca di autonomia, servizi, sicurezza, cure e assistenza di qualità con offerte e prestazioni personalizzate. Contribuiamo in maniera decisiva a migliorare la qualità della vita delle persone e attiriamo collaboratori orientati ai valori.

Rispetto
Ambizione
Innovazione
Respon-
sabilità
Integrità

Rispetto

Trattiamo ogni persona con rispetto.

Ambizione

Ci poniamo traguardi impegnativi; la nostra ambizione è migliorare continuamente.

Innovazione

Viviamo l’innovazione; il nostro futuro si fonda sulla capacità di evolvere.

Responsabilità

Ci assumiamo attivamente le nostre responsabilità e siamo un modello.

Integrità

L’integrità è al centro del nostro agire.

Tertianum e il suo concetto di persona 

Riteniamo ogni essere umano un soggetto responsabile e degno de rispetto, che svolge un’attività utile e preziosa, contribuendo cosi a plasmare l’ambiente che lo circonda. Prendiamo sul serio le persone insieme alla loro storia, le rispettiamo nel loro desiderio di ottenere la massima autonomia e autodeterminazione possibile nel corso della vita e anche al momento del decesso.

Codice di condotta

Tertianum attribuisce la massima importanza a una cultura aziendale vissuta davvero e all'integrità dei collaboratori. Tutti i nostri collaboratori hanno il compito e l'obbligo di essere un esempio con il proprio comportamento, giorno dopo giorno. Il nostro codice di condotta definisce principi chiari ed è una guida nel lavoro quotidiano.

Denunciare le violazioni

Le violazioni del nostro codice di condotta possono essere denunciate all'indirizzo che segue, anche in forma anonima. Cliccando il link si aprirà la nostra Integrity Platform sicura e indipendente. Essa non fa parte del sito web di Tertianum.
https://tertianum.integrityplatform.org