Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Tertianum continua 
                  a crescere

I nostri progetti edilizi

Tertianum può contare su una grande esperienza in fatto di progetti edilizi. Comprovati team addetti alla concezione di progetti e alle infrastrutture, composti da ingegneri, architetti e altri specialisti, hanno già seguito con successo numerose costruzioni e ristrutturazioni nelle fasi di pianificazione e realizzazione.

Tertianum collabora sin dall’inizio con sviluppatori di progetto, committenti, rappresentanti dei costruttori e architetti al fine di considerare tutte le specificità del singolo caso. Così si garantisce che gli edifici gestiti da Tertianum rispondano ai massimi requisiti edili attuali per un centro abitativo e di cura e soddisfino le aspettative e i desideri dei nostri ospiti.

Tertianum Cornaredo in Lugano

Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo

Una dimora nel soleggiato Ticino: nel 2020 è prevista l’apertura del Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo di Lugano.

Wohn- und Pflegezentrum Tertianum Etzelblick in Richterswil

Centro abitativo e di cura Tertianum Etzelblick

Nel 2020 verrà inaugurato il Centro abitativo e di cura di Richterswil, una struttura confortevole, ubicata in una posizione centrale, con spazi ampi e luminosi.

Vorrei ricevere tutti gli aggiornamenti

Vorrei che il mio nome fosse inserito nella lista delle persone interessate per ricevere automaticamente all’avvio della prima locazione la relativa documentazione.