Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Apertura
2021

Benvenuti 
   a Dübendorf

Centro abitativo e di cura Tertianum Giessenturm

Nel 2020 verrà aperto il Centro abitativo e di cura Tertianum Giessenturm dotato di 84 soluzioni abitative e di un reparto di cura che disporrà di 60 camere singole. La struttura farà parte di un nuovo quartiere residenziale. Quest’ultimo sorgerà fra il centro cittadino e la Überlandstrasse in una parte non più utilizzata dell’attuale area industriale della società Givaudan. La grande piazza pubblica Giessenplatz e il giardino limitrofo sulle sponde del fiume Glatt offrono possibilità di ritrovo e invitano a trascorrere piacevoli momenti di relax.

L’attrattiva offerta della struttura Tertianum Giessenturm comprende anche vari spazi di soggiorno e di ritrovo e diversi locali commerciali.

Volete sapere di più?

Aktuelle Informationen zum neuen Tertianum Giessenturm finden Sie auf der Angebotsseite.