Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Eröffnung
2021

Benvenuti 
   a Bülach

Centro abitativo e di cura Tertianum Glasi

Entro l'estate 2021, sul sito di Bülach Glasi verrà costruito un nuovo quartiere cittadino. Al centro del nuovo costruzione ci sarà un luogo d'incontro e un invito a soffermarsi. Nell'ambito di questo nuovo quartiere, nell'estate del 2021 entrerà in funzione anche un centro abitativo e di cura di Bülach e dei comuni circostanti.

L'offerta residenziale comprende 62 appartamenti senior (44 con 2½ locali e 18 con 3½ locali) e 40 camere singole nel reparto di cura. Un bistrot pubblico, aperto 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno, completa l'ampia offerta del Tertianum Glasi.

Volete sapere di più?

Saremo lieti di aggiungervi alla nostra lista per interessati. Cosi sarete i primi a ricevere i nostri documenti di noleggio (circa 1 anno e mezzo prima dell’inizio del periodo noleggio).