Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Apertura
2020

Benvenuti
    a Delémont

Centro abitativo e di cura Tertianum La Sorne

Joël Bindit
Contattateci
Joël Bindit
Direttore Tertianum La Jardinerie
032 476 25 00

Il nuovo centro abitativo e di cura di Tertianum La Sorne è attualmente in costruzione in una posizione privilegiata sulle rive della Sorne e in un'area spaziosa. La struttura sarà composta da soli 3 piani e un tranquillo cortile sottolinea il carattere di questo nuovo complesso.

L'offerta di alloggi comprenderà 41 appartamenti per anziani (1½ e 2½ locali, tutti con un'accogliente loggia o un'accogliente area giardino) e 26 camere singole per la cura.
Un Bistro pubblico, che sarà aperto 7 giorni alla settimana e 365 giorni all'anno, completa l'offerta completa del nuovo Tertianum.

Saremo lieti di aggiungervi alla nostra lista per interessati. Cosi sarete i primi a ricevere i nostri documenti di noleggio (circa 1 anno e mezzo prima dell’inizio del periodo noleggio).