Benvenuti al Centro abitativo 
     e di cura Christa, Oberuzwil

 

 

Geschätzte Besucher*innen. Aufgrund der steigenden Ansteckungsfälle und gestiegenen Fallzahlen ist zum Schutz unserer Gäste wieder eine Maskenpflicht.

Möchten Sie mit Ihren Lieben einen Kaffee und eine feine Glace geniessen? Dafür steht Ihnen unsere Garten- oder Dachterrasse zur Verfügung. 

Una dimora assistita nella vivace Oberuzwil

Contattateci
Karin Eggenberger
Geschäftsführerin
071 955 00 22

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Christa, a Oberuzwil, offre una dimora accogliente e stimolante a 34 ospiti nella terza e quarta età. Dopo i lavori di ristrutturazione nel 2010, l'edificio storico con tetto a due spioventi è stato sostituito da una costruzione piatta. Tutte le camere sono accessibili con sedia a rotelle e possono essere arredate con i propri mobili e ricordi personali, in modo che possiate sentirvi subito a casa. Il moderno e invitante caffè, con postazioni per sedersi all'esterno e terrazza sul tetto, è aperto durante il giorno ed è l'ideale per godersi una tazza di caffè e una fetta di torta osservando la vita dinamica di Oberuzwil.

Karin Eggenberger, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Christa

«Una risata allegra, una calorosa stretta di mano e un orecchio pronto ad ascoltare desideri e preoccupazioni sono importanti per noi. Ci concentriamo sulla vostra persona.»