Benvenuti al centro Tertianum
        Oasis a Trimbach

Mit Freude informieren wir Sie, dass auch unser Bistro wieder offen ist.

Eine Voranmeldung zum Essen für Besucherinnen und Besucher ist aufgrund der beschränkten Platzverhältnissen notwendig.

Seit dem 13. September 2021 gilt im Bistro Tertianum Oasis für Gäste eine COVID-Zertifikatspflicht. Das COVID-Zertifikat steht allen offen die Geimpft, Genesen oder negativ Getestet sind. Es kann in einer App oder in Papierform vorgewiesen werden.

Una dimora ospitale a Trimbach

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30.

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Oasis è ubicato nel centro di Trimbach, nel Canton Soletta, e offre, nei suoi due edifici, una dimora accogliente per 38 ospiti. I mezzi di trasporto pubblici distano solo pochi minuti a piedi da essa.

Le confortevoli camere singole e doppie sono accessibili con sedia a rotelle e alcune dispongono di un balcone o di un terrazzino. È possibile arredarle con i propri mobili e ricordi personali. La caffetteria e le altre aree a disposizione degli ospiti sono il luogo ideale per intrattenersi e trascorrere momenti piacevoli con i familiari e i visitatori. La magnifica terrazza con giardino invita al relax durante la bella stagione.

Michaela Werner, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Oasis

«Le vostre esigenze ci stanno a cuore. Per noi è importante che nella nostra struttura vi sentiate a vostro agio, come a casa vostra.»

Tertianum Oasis