Visite alle strutture del Tertianum

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità.

Rispettiamo le norme cantonali e le regole per le visite nelle nostre strutture possono variare.

I nostri team saranno lieti di informarvi sulle norme locali per le visite.

Visite e nuove ammissioni sono possibili in qualsiasi momento. Organizzate il vostro appuntamento personale al Tertianum di vostra scelta.

Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto al Tertianum.

Benvenuti al Centro abitativo e di cura
       Tertianum Sternmatt, Lucerna

Sempre in ottime mani

Contattateci
Gertruda Pekas
Direttrice
041 362 03 70

Allo Tertianum Sternmatt rispettiamo le esigenze degli ospiti che hanno bisogno di cure e assistenza, considerando le loro caratteristiche, competenze e difficoltà. Con i nostri gruppi di residenza e cura offriamo agli ospiti affetti da demenza una dimora protetta e sicura dall'ambiente familiare. La cura e l'assistenza sono incentrate sulla comprensione e sul calore emotivo. L'organizzazione individuale della giornata ci permette di andare incontro alle esigenze specifiche di ogni singolo ospite. E lo facciamo anche con programmi di attività e terapie di attivazione su misura.

Grazie al sistema di assistenza elettronico per le persone affette da demenza siamo in grado di garantire ai nostri ospiti la massima sicurezza senza limitarli nei movimenti. Tutto il nostro personale specializzato nella cura è formato appositamente e opera secondo gli approcci psicogeriatrici descritti in letteratura e appoggiati dalla ricerca.

Prezzi e servizi per gli ospiti affetti da demenza

Trova camere libere