Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Benvenuti al centro 
    Les Marronniers di Martigny

Abitare a Martigny, vicini alla città e come in famiglia

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 11.15 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
027 722 75 01
SGS Healthmark

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Les Marronniers sorge nel pieno centro della bella Martigny. Non mancano nelle immediate vicinanze negozi e luoghi di ritrovo in cui trascorrere il proprio tempo. Chi preferisce la quiete e la tranquillità, potrà trovarle facilmente passeggiando lungo le sponde del Dranse. La struttura può ospitare 42 persone, che trovano da noi una dimora accogliente e confortevole. Il personale, professionale e premuroso, si dedica instancabilmente al benessere degli ospiti.

Géraldine Marchand-Balet, Direttrice
Centro abitativo e di cura Tertianum Les Marronniers

«I nostri collaboratori dispongono delle migliori qualifiche e, con cordialità e cortesia, s'impegnano sempre al massimo per la felicità dei nostri ospiti. Ci teniamo molto a garantire loro una qualità di vita elevata nella terza e quarta età.»