Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al 
       Tertianum Neutal, Berlingen

Una vita all’insegna dell’autodeterminazione per gli ospiti della struttura Tertianum Neutal

Contattateci
Siamo a disposizione per le vostre richieste da lunedì a venerdì in orario d'ufficio.
052 762 51 51

Ubicata sulle sponde del lago Untersee, nel Canton Turgovia, la struttura è una dimora accogliente che offre libertà e lascia spazio all’individualità degli ospiti. Anche in caso di elevata necessità di attenzioni, infatti, l’autodeterminazione è un aspetto prioritario nel nostro approccio alle cure di lunga durata e all’assistenza di persone affette da demenza.

Dei trattamenti di attivazione, inoltre, garantiscono ai nostri ospiti la migliore qualità di vita possibile nella terza e nella quarta età.

Bernhard Kuster Tertianum Neutal Berlingen
Bernhard Kuster, Geschäftsführer
Wohn- und Pflegezentrum Tertianum Neutal

„Ein deutscher Schriftsteller meinte einst, dass man nicht an seinem Wohnsitz daheim sei, sondern dort, wo man verstanden werde. Unsere geschätzten Gäste zu verstehen und auf Ihre Bedürfnisse einzugehen sind somit zentrale Eckpfeiler unseres Dienstleistungsangebotes. Besonders stolz sind wir auf die grosse ärztliche, pflegerische und therapeutische Erfahrung des Neutals. Zusammen mit der schönen Lage direkt am See und der abwechslungsreichen und ausgewogenen Gastronomie ergibt sich ein stimmiges Gesamtpaket, das verschiedenste Bedürfnisse abdeckt.“