Liebe Angehörige, liebe Besucher/innen
Wir freuen uns Sie bei uns begrüssen zu dürfen, sei es zu einem feinen Essen oder zum Kaffee. Aufgrund der erfreulichen Lage ist die Maskenpflicht per sofort aufgehoben.
Unser Restaurant ist von 10.00 bis 17.00 Uhr für Sie durchgehend geöffnet.
Wir bitten Sie um frühzeitige Tischreservation unter der Telefonnumer 044 575 88 31.
Wir freuen uns auf Ihren Besuch.
Un'amorevole dimora nell'Unterland zurighese

Contattateci

Contattateci

Contattateci
Il Centro abitativo e di cura Tertianum Zur Heimat è immerso nei pittoreschi prati e campi di Stadel, nell'Unterland zurighese. Da qui, quando il cielo è terso, si vedono anche le Alpi e le cime innevate delle montagne. Strutturato su due edifici, accoglie 50 ospiti che necessitano di assistenza.
Un'amorevole dimora strutturata su due edifici, per 50 ospiti che bisogno di assistenza. Il primo edificio è dedicato alle persone bisognose di assistenza di tutti i livelli, mentre il secondo ospita solo persone affette da demenza, creando un gruppo di residenza con esigenze specifiche. In un ambiente protetto, strutture definite creano un'atmosfera di calma e sicurezza.
Il bar ristorante Olivenbaum è aperto al pubblico ed è apprezzato dagli ospiti come anche da visitatori, associazioni e la gente del posto. L'ampia e soleggiata terrazzata panoramica è un luogo invitante in cui trascorrere il proprio tempo.