Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

È qui che 
   voglio lavorare

Attività indimenticabili

In aggiunta al periodo istruttivo e arricchente in azienda e nella scuola professionale, Tertianum organizza tre eventi indimenticabili durante il tuo apprendistato:

Giornata introduttiva

Ogni anno circa 120 nuovi apprendisti iniziano una nuova fase di vita presso Tertianum. In occasione della giornata introduttiva impari a conoscere i tuoi nuovi colleghi provenienti dal Ticino. Il divertimento, la conoscenza reciproca e l’ingresso nel mondo di Tertianum sono le priorità di questa giornata. Così inizi al meglio la tua formazione.

Festa di fine apprendistato

Dopo aver completato con successo la formazione, ripercorriamo insieme il periodo di apprendistato. Durante la festa di fine apprendistato brindiamo al traguardo raggiunto e festeggiamo i nostri apprendisti.

Campus per apprendisti

Un anno prima del completamento dell'apprendistato ha luogo il campus per apprendisti. In questa occasione hai la possibilità di scambiare informazioni, conoscere apprendisti di altri ambiti professionali, stringere nuove amicizie e vivere momenti indimenticabili.

Nell'estate del 2018 gli apprendisti hanno trascorso una settimana a Savognin, nel Cantone dei Grigioni. 

Guarda ora il video del campus per apprendisti 2018.

Campus per apprendisti 2017

All'insegna del motto "Dal sogno alla felicità", nell'estate del 2017, 120 apprendisti hanno trascorso una settimana nelle alpi dell'Oberland bernese. Guarda ora anche il nostro video del 2017.