Benvenuti al centro 
    Im Lenz di Lenzburg

Vivere a Lenzburg, in centro e nella modernità

Contattateci
I nostri collaboratori alla reception sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.
062 888 35 35

Nella zona dove un tempo sorgeva la Hero si trova oggi il moderno centro abitativo e di cura Tertianum Im Lenz, che fa parte di un agglomerato edilizio. Il centro accoglie i suoi ospiti dal 1° giugno 2015 con un'offerta completa di cure e assistenza. Le camere del reparto di cure sono luminose e piacevoli, sono molto ampie e dotate di bagno privato con doccia e WC. 13 camere di cura sono riservate a persone affette da demenza. Abbiamo poi 43 soluzioni abitative con servizio per la terza e la quarta età: appartamenti moderni provvisti di tutti i comfort.  L'offerta diversificata prevede anche una caffetteria aperta al pubblico, zum Stern, con terrazza esterna. Ampi spazi comuni, parrucchiere, podologo e uno studio di fisioterapia completano l'offerta in modo che il servizio sia davvero a 360 gradi.

Violeta Kostic, Direttrice
Centro abitative e di cura Tertianum Im Lenz

«Il Centro abitativo e di cura Im Lenz offre una dimora alle persone anziane. Per noi è importante che tutti i nostri ospiti si sentano al sicuro e in buone mani.»

Lernen Sie Ihr neues Zuhause kennen!

Ein richtiges schönes Zuhause will sorgfältig ausgewählt sein. Profitieren Sie jetzt von unseren Kennenlern-Angeboten.

PROBEWOHNEN

Jetzt für CHF 135 pro Tag, inklusive Vollpension