Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Benvenuti al centro 
     Tertianum Letzipark a Zurigo

Soluzioni abitative a Zurigo per esigenze assistenziali individuali

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
044 542 27 27

Inaugurato nell'autunno del 2016, il moderno Centro abitativo e di cura Letzipark offre ai propri ospiti 45 soluzioni abitative per la terza e la quarta età con terrazza coperta o balcone, che garantiscono al contempo massima sicurezza e attenzioni amorevoli, soprattutto per persone affette da demenza o dalla malattia di Huntington. Completano il quadro eccellenti servizi à la carte quali l’ottima cucina del ristorante interno, la pulizia dell’appartamento e la lavanderia. 

Christoph Hamann, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Letzipark

«Il centro Letzipark è una casa aperta e variegata. La tolleranza e il riconoscimento sono parte integrante della vita e vengono vissuti quotidianamente.»

Herzlich Willkommen