Benvenuti al Centro 
     abitativo e di cura Salmenpark

La vostra dimora sul Reno a Rheinfelden

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.00.
061 525 01 00

Il Centro abitativo e di cura Salmenpark, inaugurato nel 2016, è situato nelle immediate vicinanze del Reno. Oltre a una moderna infrastruttura, il centro si distingue per la vicinanza a negozi e ristoranti.

Esso offre 26 soluzioni abitative per la terza e quarta età con servizio, 89 camere singole e doppie nel reparto di cure e 24 postazioni di cura riservate a persone affette da demenza.

L'offerta diversificata comprende inoltre il ristorante Hopfengarten, aperto al pubblico, con terrazza esterna. Gli ampi spazi comuni, il parrucchiere, la podologia e lo studio terapeutico Reha Rheinfelden completano l'offerta. Da noi vi sentirete trattati con la massima cura.

ERMIN HIRKIC, DIRETTORE
Centro abitativo e di cura Tertianum Salmenpark

«In quanto persone, siete al centro delle nostre attenzioni, con le vostre abitudini e le vostre esigenze. Facciamo tutto il possibile per farvi sentire a casa.»

Ristorante Hopfengarten

Lasciatevi viziare nel nostro ristorante.
Buon appetito!

Soluzioni abitative

È qui che voglio vivere.
Le nostre soluzioni abitative e camere con prestazioni di cura vi offrono una dimora accogliente per vivere in tutta sicurezza nella terza e quarta età.

Cure

Accuditi professionalmente.
I nostri motivati collaboratori si occupano dei nostri ospiti in un ambiente familiare.

Restare attivi

Un diversivo nella vostra quotidianità.