Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Prestazioni di classe
         in tutta la Svizzera

Ci trovate qui

Oggi Tertianum gestisce più di 80 residenze e centri abitativi e di cura. Altri progetti sono in fase di progettazione e realizzazione. Siamo inoltre interessati a ulteriori progetti sull’intero territorio nazionale che soddisfano i seguenti criteri:

  • Il fabbisogno di posti di cura supplementari nel comune in questione è dimostrato
  • Sul fondo si possono realizzare circa 8000 metri quadrati di superficie complessiva del piano

Oltre ai citati criteri, altri fattori determinano se un sito è adatto per un centro destinato alla terza e quarta età. È fondamentale in particolare la sua ubicazione. Idealmente il comune in cui si trova il sito assume la funzione di centro rispetto ai comuni limitrofi. Il fondo stesso è in una posizione centrale oppure vicina al centro ed è ben collegato al traffico pubblico e privato. Inoltre, negozi, offerte per il tempo libero, farmacie e filiali di banche o della posta sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.

 

Trova località

Seguente

Scoprite di più sui nostri progetti edilizi

Progetti edilizi

Etzelblick, Richterswil

Dal 2018

Blumenaupark, Unterterzen
Dal 1° aprile 2019

Comacini, Chiasso

Dal 1° luglio 2019