Tertianum: un 
   partner competente

Consulenza e sviluppo

Contattateci
Markus Bühler
Responsabile Sviluppo aziendale
043 544 15 08

Grazie a oltre 35 anni di esperienza e con quasi 80 strutture in tutta la Svizzera, Tertianum si è affermata come valido partner. La nostra competenza principale è la gestione, secondo criteri di economicità e alta qualità, di residenze e centri abitativi e di cura che offrono assistenza, soluzioni abitative e cure per la terza e quarta età. In veste di comuni o investitori privati beneficiate delle nostre solide conoscenze maturate con progetti edilizi complessi nell’ambito delle soluzioni abitative per la terza e quarta età.

Vi offriamo:

  • una qualità elevata grazie a un’esperienza pluriennale e alla conoscenza del mercato
  • processi efficienti
  • prospettive interessanti per personale qualificato, attrattive possibilità di perfezionamento interne ed esterne
  • un solido know-how per lo sviluppo della soluzione ottimale

Siamo interessati sia ad acquisizioni di strutture che a soluzioni di successione e aperti a modelli di collaborazione innovativi. Contattateci per un primo colloquio senza impegno.

Acquisizioni e nuove edificazioni

Tertianum vanta una pluriennale esperienza e competenza nel campo degli immobili per la terza e quarta età. Offriamo supporto per acquisizioni di centri abitativi e di cura esistenti nonché per la collaborazione nel quadro di progetti edilizi riguardanti nuove edificazioni o nuovi edifici sostitutivi in Svizzera.

Private Public Partnership

Tertianum è interessata a collaborare con comuni nell’ambito di una Private Public Partnership (PPP). In tale contesto Tertianum assume la responsabilità della gestione aziendale della rispettiva struttura per la terza e quarta età secondo criteri di efficienza e alta qualità.

Amministrazione fiduciaria committente

Dalla sua costituzione nel 1982 Tertianum ha maturato un ampio bagaglio di esperienze e conoscenze grazie ai diversi progetti edilizi in cui è stata coinvolta. Mettiamo a disposizione questa competenza di comuni e investitori privati nel quadro di mandati di amministrazione fiduciaria committente.