Approfittate del nostro know-how

Contattateci
Dalla sua costituzione nel 1982 Tertianum ha maturato un ampio bagaglio di esperienze e conoscenze grazie ai numerosi progetti edilizi realizzati in tutta la Svizzera. Mettiamo a disposizione questa competenza di comuni e investitori privati nel quadro di mandati di amministrazione fiduciaria committente. In tal modo vi sgraviamo dagli impegnativi e onerosi compiti che competono ai committenti tutelando nel contempo i vostri interessi e collaborando intensamente con voi.
Secondo gli obiettivi definiti congiuntamente, Tertianum si occupa per l’intera durata del progetto delle seguenti mansioni: coordinamento del progetto edilizio, controllo dell’economicità, monitoraggio dei costi e pianificazione delle scadenze.
A seconda della fase del progetto, ci facciamo carico per voi dei compiti elencati di seguito.
L’esempio della struttura Tertianum Rebgarten di Liestal
L’apertura della struttura Tertianum Rebgarten è prevista nel 2019. Il complesso si trova in una posizione centrale, nelle vicinanze della stazione ferroviaria e del centro storico di Liestal. L’investitore è Swiss Prime Fondazione d’investimento. La collaborazione tra l’investitore e Tertianum si fonda su un contratto di amministrazione fiduciaria edile stipulato nel novembre 2016. In tal modo Swiss Prime Fondazione d’investimento viene sgravata dalle mansioni che competono al committente. La struttura Tertianum Rebgarten comprende 66 soluzioni abitative per la terza e quarta età di varia grandezza: 5 da 1½ locali, 51 da 2½ locali, 9 da 3½ locali e 1 da 4½. Il reparto di cura dispone di 40 camere singole per ospiti bisognosi di cure. Nel Centro abitativo e di cura Rebgarten si trovano inoltre un bistrot aperto al pubblico, ampi e luminosi spazi comuni, un salone di parrucchiere, diversi locali commerciali al pianterreno e un garage sotterraneo.