Tertianum | Favoriamo la gioia di vivere.
Skip to content
Tertianum-Home-Header-gross

Per vivere con gioia.

Perché Tertianum?

Il nostro obiettivo quotidiano è permettere ai nostri ospiti e ai loro familiari di godersi la vita. Per questo noi di Tertianum rivolgiamo costantemente l’attenzione alle persone. Con i nostri servizi ideati su misura, creiamo una nuova casa adatta a tutte le fasi della vita nella terza e quarta età che consente di vivere in sicurezza e all’insegna dell’autodeterminazione.


Le nostre strutture. Più di una semplice casa.
 icon
Le nostre strutture. Più di una semplice casa.

Le nostre strutture sono sinonimo di vita soddisfacente nella terza e nella quarta età e offrono molteplici attività, cure infermieristiche premurose, una gastronomia di elevata qualità e un’assistenza medica completa.


La nostra filosofia. Più di semplici cure.
 icon
La nostra filosofia. Più di semplici cure.

Con noi di Tertianum, lei sa di essere in ottime mani 24 ore su 24, assistito/a in modo amorevole in un'atmosfera familiare e con servizi infermieristici personalizzati.


La nostra passione. Più di un semplice lavoro.
 icon
La nostra passione. Più di un semplice lavoro.

La nostra passione va ben oltre il lavoro. Mettiamo la nostra mente, il nostro cuore e la nostra anima nel fornire ai nostri ospiti più di una semplice casa.

Panoramica della nostra offerta

Che scelga una residenza o un'abitazione per la terza e la quarta età o una camera di cura, saremo lieti di aiutarla a trovare la sua futura casa.
Tertianum-Residenzen-Seniorenresidenzen-Kachel

Residenze per la terza e la quarta età

Tutte le residenze di Tertianum le offrono un comfort superiore e un pacchetto benessere completo con menu gourmet giornalieri, servizi all-inclusive e un ricco programma di eventi. Potrà continuare a vivere il suo stile di vita abituale e individuale, beneficiando inoltre di un comfort abitativo di altissimo livello in un ambiente elegante.

Tertianum-Wohnen-Seniorenwohnung-Kachel

Abitazioni per la terza e la quarta età

Negli appartamenti protetti di Tertianum può realizzare la sua idea personale di vita autodeterminata nella terza e nella quarta età. Ogni giorno le proponiamo una ricca gamma di servizi ed eventi in un ambiente accogliente. Il nostro personale qualificato e un'infrastruttura adeguata alle sue esigenze le garantiscono sempre benessere e sicurezza.
Tertianum-Wohnung-Pflegezimmer-Kachel

Camere di cura

Noi di Tertianum le offriamo una casa sicura con la massima indipendenza possibile e l'aiuto professionale necessario. Tutte le camere di cura possono essere arredate in modo accogliente con mobili e ricordi personali, per sentirsi davvero a casa con noi.

Trovare la struttura giusta

Scopra le nostre residenze, i nostri appartamenti protetti nonché le camere di cura in oltre 90 località in tutta la Svizzera.
Visualizzare i centri di cura
Visualizzare i centri residenziali
Visualizzare le residenze

Highlights bei Tertianum

Tertianum – provare per credere

Trovi l'ambiente giusto per una vita sicura e confortevole nella terza e quarta età e prenoti un soggiorno di prova, assolutamente non vincolante, in una delle nostre oltre 90 case.

Soggiorni di vacanza con Tertianum

Conceda a se stesso/a giornate spensierate in un ambiente curato e adatto alla sua età. Che si tratti di pochi giorni o di soggiorni più lunghi, le nostre case offrono appartamenti di vacanza arredati con ogni comfort e dedicati alla terza e alla quarta età.

Servizi di elevata qualità

Servizi esclusivi e comfort che consentono di godere di uno stile di vita piacevole e personalizzato anche durante la terza e la quarta età.

Fare carriera

Da noi troverai un lavoro significativo, ampie opportunità di formazione continua e un team caratterizzato da rispetto, responsabilità e passione.