Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Vivere con qualità 
  nella terza e quarta età

Godetevi la terza e quarta fase della vita

Da più di 30 anni Tertianum è un partner competente per le persone nella terza e quarta età. Da noi qualità di vita e autodeterminazione nella quotidianità hanno la massima priorità.

Tertianum attribuisce grande importanza alla soddisfazione e alla salute degli ospiti,i quali vivono con autodeterminazione e con l’autonomia consentita dalle proprie condizioni di salute. Grazie a eventi culturali e aggregativi organizzati a cadenza regolare, un ricco programma di attività per il tempo libero e appuntamenti gastronomici, Tertianum propone un’interessante offerta in grado di soddisfare ogni genere di interesse.

Saremo lieti di fornirvi la nostra consulenza in caso di domande, in occasione di una visita o in vista di un soggiorno di prova.

Tertianum Blog: aktuelle und spannende Beiträge zu den Themen Wohnen im Alter und Gesundheit im Alter.

Blog di Tertianum

Nel nostro blog trovate contributi attuali e interessanti dedicati ai temi «Soluzioni abitative nella terza e quarta età» e «Salute nella terza e quarta età».Inoltre, attraverso le storie di vita dei nostri ospiti potete gettare uno sguardo dietro le quinte.

Tertianum: Kulturelle Veranstaltungen, gastronomische Events oder sportliche Highlights für Senioren.

Eventi interessanti

Eventi culturali, proposte gastronomiche o attività sportive – sia le residenze che i centri abitativi e di cura di Tertianum offrono un programma per tutti i gusti.

Umzug ins Wohn- und Pflegezentrum – der Entscheid für ein neues Zuhause

Traslocare – Decidersi per una nuova dimora

Agli anziani in cerca di una nuova dimora proponiamo una vastissima scelta di forme abitative. Chi affronta la questione in anticipo definendo le proprie esigenze e i propri desideri può studiare l’offerta in tutta calma.

Domande?