Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Lavorare all'insegna
              del piacere

Un soggiorno lavorativo meno stressante

Le soluzioni abitative delle nostre struttue Tertianum, ubicate in posizione centrale, offrono molte comodità anche a chi viaggia per lavoro.

Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di tutti i nostri servizi. Lasciatevi viziare con le specialità gastronomiche e avvaletevi della variegata offerta in ambito wellness e fitness. Gli affari saranno così meno stressanti. Volete abbinare un po' di cultura al vostro lavoro? Partecipate a uno dei nostri numerosi eventi!