Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

È qui che
      voglio vivere

Soluzioni abitative comode e sicure

Le strutture Tertianum offrono il contesto ideale per condurre una vita comoda e sicura nella terza e quarta età.

Con le nostre proposte vogliamo sorprendervi e viziarvi ogni giorno. Partecipate a uno dei nostri numerosi eventi culturali o beneficiate della meravigliosa posizione delle nostre strutture durante una vacanza o un soggiorno lavorativo. Wellness, fitness e specialità gastronomiche: il vostro benessere è il nostro principale obiettivo.

Residenzielles Wohnen in den Tertianum Seniorenresidenzen

Soluzioni abitative residenziali

Le residenze Tertianum si contraddistinguono per il massimo comfort e un pacchetto benessere completo che comprende anche menù gourmet e servizio di pulizia. Gli anziani godono di soluzioni abitative con una posizione privilegiata e hanno la possibilità di partecipare a molteplici eventi culturali.

Wohnen à la carte in den Tertianum Wohn- und Pflegezentren

Soluzioni abitative à la carte

I centri abitativi e di cura Tertianum vi consentono di godere di soluzioni abitative individuali nella terza e quarta età. Servizi a scelta, personale qualificato e un’infrastruttura appropriata garantiscono il benessere e la sicurezza degli ospiti.

Pflege-Wohnen in den Tertianum Wohn- und Pflegezentren

Soluzioni abitative con prestazioni di cura

Se necessitate di cure, Tertianum vi offre la maggiore autonomia possibile, garantendovi allo stesso tempo il sostegno professionale appropriato. Da Tertianum gli ospiti bisognosi di cure trovano una dimora protetta.