Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti al centro 
    Tertianum Lyssbachpark a Lyss

Vivere al passo con i tempi a Lyss

Contattateci
I nostri collaboratori sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
032 387 69 00

Il Centro abitativo e di cura Tertianum Lyssbachpark offre un'accogliente dimora a 60 persone che hanno una storia. Le camere con prestazioni di cura, luminose e spaziose, e le soluzioni abitative per la terza e quarta età sono modernamente arredate e dispongono di un bagno privato con doccia/WC e di un sistema di allarme attivo 24 ore su 24. Il ristorante con ampia terrazza esterna è un apprezzato luogo d'incontro per gli ospiti, i familiari e i visitatori. Realizzato nel 2011, il centro è situato nei pressi della stazione e, grazie alla vicina fermata dell'autobus, è ben collegato ai mezzi di trasporto pubblici. Pure i negozi si trovano nelle immediate vicinanze.

Thomas Zurkinden, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Lyssbachpark

«Da noi, gli ospiti vivono proprio come a casa loro, ma con maggior sicurezza. La nostra gestione è pratica e flessibile, adattiamo la nostra offerta alle vostre esigenze.»