Tertianum continua 
                  a crescere

I nostri progetti edilizi

Tertianum può contare su una grande esperienza in fatto di progetti edilizi. Comprovati team addetti alla concezione di progetti e alle infrastrutture, composti da ingegneri, architetti e altri specialisti, hanno già seguito con successo numerose costruzioni e ristrutturazioni nelle fasi di pianificazione e realizzazione.

Tertianum collabora sin dall’inizio con sviluppatori di progetto, committenti, rappresentanti dei costruttori e architetti al fine di considerare tutte le specificità del singolo caso. Così si garantisce che gli edifici gestiti da Tertianum rispondano ai massimi requisiti edili attuali per un centro abitativo e di cura e soddisfino le aspettative e i desideri dei nostri ospiti.

Wohn- und Pflegezentrum Tertianum Comacini in Chiasso

Centro abitativo e di cura Tertianum Comacini

Una dimora nel soleggiato Ticino: nel 2019 è prevista l’apertura del Centro abitativo e di cura Tertianum Comacini di Chiasso.

Centro abitativo e di cura Tertianum Blumenaupark

Nell’aprile 2018 aprirà i battenti il Centro abitativo e di cura Tertianum Blumenaupark di Unterterzen. La struttura, ben servita dai mezzi di trasporto e immersa nella natura, è la dimora ideale per la terza e quarta età.

Wohn- und Pflegezentrum Tertianum Etzelblick in Richterswil

Centro abitativo e di cura Tertianum Etzelblick

Nel 2020 verrà inaugurato il Centro abitativo e di cura di Richterswil, una struttura confortevole, ubicata in una posizione centrale, con spazi ampi e luminosi.

Vorrei ricevere tutti gli aggiornamenti

Vorrei che il mio nome fosse inserito nella lista delle persone interessate per ricevere automaticamente all’avvio della prima locazione la relativa documentazione.